La pizzeria

Acqua, farina, sale e lievito, ingredienti semplici e poveri; mani sapienti che impastano e “ammaccano”. È tutta qui l’arte della pizza napoletana doc, che vantiamo di aver realizzato tra i primi, quella con il bordo alto e soffice, condita con ottimi ingredienti.

La pizza viene realizzata da maestri pizzaioli napoletani, cotta nel forno a legna, preparata con un impasto classico a base di farine di grano a lenta macinazione, ricche di germe e fibra che rispondono alla vocazione di Molini Spigadoro, orientati ad un’alimentazione sana e con un alto valore nutrizionale.
Le nostre pizze sono bianche, rosse e integrali, o al farro , ma puoi trovare anche le focacce o le pizzottelle Napoletane fritte.

La nostra idea di pizza

La nostra selezione delle farine si basa sulla ricerca di aziende che uniscono l’innovazione tecnologica al gusto dei profumi della dieta mediterranea. La lievitazione dell’impasto è lunga 48 ore e naturale. Questo genera una pizza elastica, profumata e dal bordo croccante.
La mozzarella di bufala è solo doc. la Pupatella proveniente dal caseificio Cammisa che, attraverso una severa selezione del latte di bufala, riesce a scegliere il nettare prelibato ed indispensabile per la nostra mozzarella.